Graduatorie di merito – Distintivo d’Argento FISI

È con orgoglio che comunichiamo che la FISI ha pubblicato le Graduatorie di Merito delle Società, per la stagione passata. Il nostro club si assesta ancora una volta ad alto livello posizionandosi in 11^ posizione, 7^ società civile e 10^ per attività giovanile. Per quanto riguarda lo Sci Alpino invece siamo in 8^ posizione a livello nazionale, 4^ società civile e 4^ società per attività giovanile.

Nel fine settimana inoltre, in occasione della Fiera Alta Quota, il presidente Flavio Roda ha conferito al nostro Valerio Campana il distintivo d'Argento al Merito FISI, per l'enorme impegno e la passione che ha dedicato in questi anni a favore dello Sci Club e degli sport invernali. Sentiti complimenti da parte di tutto lo Sci Club, un premio meritatissimo ad una persona inestimabile per Noi.

Ultimi Eventi