LO SCI CLUB OSPITE DI ATALANTA PER UN INCONTRO FORMATIVO

Si è svolto presso il Centro Bortolotti di Zingonia un incontro formativo con Atalanta.
I nostri tecnici hanno avuto una splendida occasione di confronto con un'eccellenza bergamasca riconosciuta a livello internazionale nella formazione di giovani atleti.
Alla tavola rotonda hanno partecipato Maurizio Costanzi (Responsabile del Settore Giovanile dell'Atalanta) e Lucia Castelli (Psicopedagogista Atalanta) e sono stati affrontati vari temi legati all'organizzazione dell'attività giovanile e al percorso di formazione che coinvolge i giovani atleti.
A darci il benvenuto l'Amministratore Delegato di Atalanta Luca Percassi. In seguito c'è stata anche l'occasione di incontrare mister Gasperini e alcuni giocatori della prima squadra. L'evento si è concluso con una visita guidata al Centro Bortolotti.

Ultimi Eventi