Riconoscimenti al merito sportivo 2019

Ieri sera, nella Lounge del Pitch View dello Stadio di Bergamo sono stati premiati due atleti, Filippo Della Vite e Francesco Bertocchi, e un allenatore, Francesco Bianchetti, che si sono particolarmente distinti nella stagione 2018-2019 per costanza, passione e dedizione dimostrate all’interno dello Sci Club.

Queste le parole del nostro presidente: «Nel 2018 abbiamo dato il via a questo speciale riconoscimento che, con cadenza annuale, vuole essere un ulteriore segno di valorizzazione dell’attività delle persone che costituiscono il nostro gruppo, al di là delle medaglie o delle coppe vinte. Voglio che sia un premio per chi allo sci club dedica più tempo e più impegno, con regolarità».
Allenatori, atleti e tecnici dello Sci Club hanno proseguito la serata alla Stadio, assistendo dalle Tribune ad Atalanta-Empoli.

Ultimi Eventi